Link Utili
Oggi è 11/09/2010, 3:54

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

• Advertisement

[ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: rrod-kit piccola informazione
MessaggioInviato: 18/07/2010, 9:53 
Non connesso
Newbie
Newbie

Console: Xbox 360 Pro
Hard Disk: 20GB
salve! :rolleyes: ho letto in precedenti argomenti ke si possono sostituire le "x-clamps" con il "rrod-kit" x evitare i 3 led rossi....siccome a me sono gia arrivati questi dannatissimi 3 led rossi :mad: io volevo usare il rrod-kit x fare un lavoro più pulito..anke se gia lo riparata con viti e bulloni (in modo artigianale) :huhu: e funziona alla grande! mi dite quanto costa il rrod-kit? e cosa c'è dentro? grazie mille in anticipo!! ^^

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: rrod-kit piccola informazione
MessaggioInviato: 18/07/2010, 17:07 
Non connesso
Affezionato
Affezionato

Xbox live ID: Rulexfire
Xbox Gamertag: Rulexfire
Console: Xbox 360 Elite
Hard Disk: 120GB
Quando applichi il rrod kit alla console non devi fare altro che eliminare le x-clamps ancorando i dissipatori con viti e bulloni,e sostituire la pasta termica dei processori(CPU,GPU...) con la artic silver 5.Fatto ciò hai una nuova 360 praticamente immune hai 3led rossi,si consiglia però de mettere una ventola aggiuntiva INTERNA montata sul telaio della 360 nella parte che riscalda di più,(di solito la parte sinistra) per avere maggiori certezze ma sei comunque apposto con il solo rrod kit la ventola serve solo per mantere la consolo FREDDISSIMA(e lo è davvero).Quindi il kit lo devi comprare tu a parte,acquistando pasta termica artic silver 5, bulloni per l'ancoraggio del dissipatore e l'articleaner+cotton fioc per la rimozione della vecchia pasta termica(anche se puoi farlo con alcool e cotton fioc).Spero di averti aiutato saluti Rulexfire.

PS:L'artic cleaner facilita di molto il lavoro di rimozione della vecchia pasta termica quindi estremamente consigliata...

-PSP FAT (TA81): CF 5.50GEN-D3(Final-Version)
-XBOX 360 ELITE 120GB:Lettore Benq (FW Ixtreme LT-1.1),Scheda Madre Falcon V2
-PS1 slim:modificata
-PS2 FAT:modificata con modchip matrix
-PC x2:2PC potentissimi fidatevi!(Il fisso leggermente più potente del portatile)

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18/07/2010, 18:15 
Non connesso
Recensore
Recensore

Xbox live ID: diesel701
Xbox Gamertag: diesel701
Il rrod-kit altro non è che un kit di viti, bulloni, rondelle e pasta termica. Molto artigianale e la console ne risente... funzionerà sì, ma per poco tempo.

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/07/2010, 18:36 
Non connesso
Affezionato
Affezionato

Xbox live ID: Rulexfire
Xbox Gamertag: Rulexfire
Console: Xbox 360 Elite
Hard Disk: 120GB
diesel701 ha scritto:
Il rrod-kit altro non è che un kit di viti, bulloni, rondelle e pasta termica. Molto artigianale e la console ne risente... funzionerà sì, ma per poco tempo.

Poco tempo?!?La zephir di mio cugino è due anni che continua a funzionare per circa 6 ore al giorno anche di fila(la lascia accessa a scaricare dal marketplace quando esce),e quasi ogni sera per circa 3-4ore stiamo a giocare ininterrottamente!Storia che va avanti da 2anni per l'appunto,quindi direi che dura un bel pò di tempo se non quasi permanentemente!Appena la 360 di mio cugino si spegnerà ahime vi informerò...

-PSP FAT (TA81): CF 5.50GEN-D3(Final-Version)
-XBOX 360 ELITE 120GB:Lettore Benq (FW Ixtreme LT-1.1),Scheda Madre Falcon V2
-PS1 slim:modificata
-PS2 FAT:modificata con modchip matrix
-PC x2:2PC potentissimi fidatevi!(Il fisso leggermente più potente del portatile)

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/07/2010, 19:09 
Non connesso
Newbie
Newbie

Console: Xbox 360 Pro
Hard Disk: 20GB
diesel701, no guarda....dopo aver fatto la domanda ho trovato altre discussioni riguardanti il rrod-kit e dicono tutti ke va alla grande..tanti e tanti lo hanno messo anke prima della comparsa dei 3 led rossi...per prevenirli appunto...

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/07/2010, 23:54 
Non connesso
Recensore
Recensore

Xbox live ID: diesel701
Xbox Gamertag: diesel701
Allora vuol dire che sono sfortunato.
La mia prima 360 ha avuto i 3 led rossi, l'ho riparata sostituendo le x-clamps, ma mi è durata qualche mese. Stessa cosa con un altra.
Erano tutte e due Xenon.
Cmq se andate a leggere sui siti specializzati riguardo i problemi xbox leggerete che dicono che con quel metodo si ripara la console, ma c'è un alto rischio di compromettere del tutto la stessa console.

Il metodo migliore sarebbe il reballing, ma costa e pochi lo fanno e purtroppo a volte non risolve ancora il problema.

Cmq ti auguro tanta fortuna per la risoluzione del problema e che duri, non come le mie xD

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/08/2010, 11:03 
Non connesso
Newbie
Newbie

Console: Xbox 360 Core
Hard Disk: 60GB
Mi dite dove lo posso comperare?mandatemi un link anche via pm se non si può postare qua...

[ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]