raga sono arrivato ad un punto del gioco dopo il matrimonio di roman la missione dopo l'ho fatta sono andato dall'omino sulla mappa e ho fatto quuella missione poi non so cosa fare per continuare. ma kate non è morta fuori dalla chiesa? e chiama sempre al cell di nico? nn capisco
Ciao a tutti, Oggi ho acquistato il gioco Avatar!!! Mi è sembrato carino, sempre fatto dalla Ubisoft!!! Ho fatto poche missioni, voi lo conoscete??? Come vi è sembrato???
Oggetto del messaggio: TOPIC UFFICIALE Final Fantasy 13
Inviato: 09/01/2010, 20:37
Benissimo, mancano 2 mesi esatti al rilascio di questo gioco. Cosa ne pensate? Speranze/paure?
In rete si leggono molti commenti contrapposti, con Famitsu che gli ha dato 39/40, ma altri che gli hanno dato addirittura 4, insomma, l'incertezza su questo capitolo regna sovrana. Io personalmente non ripongo troppo speranze, dato che il 12 è stato il più brutto mai fatto, e le ultime uscite su Xbox360 non erano da meno (The Last Remnant e Infinite ...
Oggetto del messaggio: splinter cell: mai giocato ai precedenti
Inviato: 09/01/2010, 12:34
ragà, siccome ho visto già da tempo che uscirà splinter cell: conviction come esclusiva per x360, volevo sapere, devo aver giocato per forza dal primo all'ultimo? o mi basterà iniziare da double agent? purtroppo non posseggo più la mia ps2 ma solo psp e ho visto che c'è sc:essential.. qst per psp mi metterà al passo con conviction? mi basteranno qst 2 titoli per mettermi al passo con conviction?
Saaaaalve a tutti,mi chiedevo se questi DLC di Assassin's Creed che rilasceranno non siano le sequenze saltate nel gioco(cioè dalla sequenza 11 subito dopo si passa alla 14°)?Non avranno mica avuto la stessa idea di Gears 2? :mrgreen:
salve ho pes 10 e non riesco a fare i giochetti potete dirmi come vorrei saperli anche per fifa 10 che ho scaricato la demo ah un ultima cosa come mai in giro in internet trovo ovunque scritto che il bundle con pes 10 ha 1 mese di abbonamento e io nn trovo niente nello scatolo?
Oggetto del messaggio: gta 4 a gta episode from liberty city
Inviato: 23/12/2009, 23:24
raga sono andato a comprare gta 4 e stava anca gta episode from liberty city oltre al prezzo che sono 20 euro di differenza dal 4 cosa cambia nel nuovo?